Nel cuore del quartiere di picanello a Catania ,proponiamo in vendita un ampio appartamento di 140 mq situato al terzo pano "senza ascensore".
L'immobile caratterizzato da una doppia esposizione ,gode di una luminosità naturale che rende gli ambienti molto accoglienti, necessita di ristrutturazione ma vanta un impianto elettrico ed idrico rifatti nel 2010, offrendo quindi un punto di partenza solido per i lavori di ristrutturazione.
A completare la proprietà vi è la quota condominiale del panoramico Terrazzo/stenditoio, e un piccolo deposito di esclusiva pertinenza allocato sempre nel terrazzo.
Grazie alla metratura generosa l'appartamento offre numerose possibilità di personalizzazione adattandosi alle esigenze di chi cerca ampi spazi in zona ben servita.
La nostra mission è quella offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Catania (CT), in Via Etnea, 306.
Ci trovi qui:
Via Etnea, 306, 95129 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/estates